Chi siamo

Il progetto “Storie di  Didattica" è promosso dal network di insegnanti e formatori "La scuola che funziona" . Viene gestito, su base volontaria, da un gruppo di membri del network (*) con il coordinamento di Gianni Marconato e la supervisionescientifica di Giuseppe Tacconi del CRED (Centro di Ricerca Educativa e Didattica) della Facoltà di Scienze della Formazione, dell'Università di Verona. 

Hanno lavorato all’elaborazione del progetto: Lucia Bartolotti, Barbara Bevilacqua, Enrico Bocciolesi, Rosa Tiziana Bruno, Wanda Conte, Sara Costa, Sergio Fenizia, Carmina Ielpo, Mirko Lamberti, Gianni Marconato, Maria Antonella Perrotta, Mariaserena Peterlin, Roberta Reginato, Gabriella Rolli, coordinati dall’instancabile Gianni Marconato, psicologo e formatore.

(*) Chi desidera collaborare alla gestione del progetto lo segnali via mail all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Contatti

- Per questioni generali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure il modulo "Contatti" di questo portale.

- Per supporto nella narrazione di storie: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Per supporto nella sollecitazione di storie Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Per inviare le tue narrazioni: utilizza la pagina "Inserisci una narrazione"


La nostra antologia "Storie di didattica"

I nostri portali

La scuola che funziona Il social network "La scuola che funziona"

Manifesto degli insegnanti Il progetto "Manifesto degli insegnanti"